Chi siamo?

Il 10 febbraio 2008, venti persone di Caselle, Custoza e Sommacampagna sono state elette democraticamente dai simpatizzanti del “Popolo delle Primarie”.

Con loro è nato il primo Circolo del Partito Democratico di Sommacampagna.

Nei mesi successivi si sono affiancate molte altre persone che condividono gli ideali del Partito Democratico.

Molti componenti del circolo si sono affacciati alla politica per la prima volta, spinti dall’entusiasmo per la nascita del nuovo partito, e dal desiderio di partecipare in prima persona alla discussione interna e alla scelta del Segretario Nazionale.

Il circolo esiste ed è attivo. È formato da persone in carne ed ossa che puoi contattare per condividere pensieri, critiche e opinioni o perché si attivino per risolvere in modo concreto i piccoli/grandi problemi di tutti i giorni.

Ci puoi incontrare presso i gazebo che periodicamente portiamo nelle piazze di Caselle, Custoza e Sommacampagna o contattarci tramite E-mail all’indirizzo: info@pdsommacampagna.it

Se ti senti vicino al partito ti incoraggiamo a tenerti aggiornato sulle nostre attività e soprattutto a portare il tuo contributo, perché nel Partito Democratico “La differenza la fai tu!”