Stampa questo articolo

Da Domenica 4 Novembre 2012 è attivo sul sito del Comitato “Primarie 25/11 – Italia. Bene Comune” è attiva la pagina di registrazione a questo indirizzo (click su indirizzo, per aprire la pagina).

Dopo aver sottoscritto l’adesione alla carta d’Intenti, si procede con la registrazione.
Le informazioni indispensabili sono: Nome, Cognome, Comune di residenza e Seggio Elettorale (visibile sulla tessera elettorale). Informazioni opzionali, ma utili per ricevere informazioni sui candidati e sulle modalità di voto sono l’indirizzo mail e il numero di cellulare.
Si consiglia di fornire almeno l’indirizzo email, per poter rimanere informati anche sulle future iniziative a livello locale dei comitati.

Al termine della registrazione viene prodotto un certificato di “elettore” delle Primarie del 25/11 che è necessario stampare portare ai seggi Domenica 25 Novembre ed eventualmente il giorno del ballottaggio, Domenica 2 Dicembre, assieme alla tessera elettorale e/o alla carta d’identità.

Per chi non può registarsi on-line, si ricorda che è comunque possibile registrarsi anche il giorno del primo turno delle primarie il 25 Novembre, direttamente ai seggi, così come era stato fatto in tutte le precedenti elezioni primarie.
Il Comitato di Sommacampagna organizzerà comunque anche dei momenti di presenza a Caselle, Custoza e Sommacampagna, presumibilmente nel weekend di Sabato 17 e Domenica 18 Novembre per la pre-registrazione cartacea. Maggiori dettagli saranno forniti nei prossimi giorni.


Comments are closed.